Stephen Curry e i Golden State Warriors non sono di buon umore, visto che i campioni NBA in carica si trovano con un record di 6-9 dopo 15 partite della stagione NBA 2022-23. Oltre al fatto che i Warriors sono ben al di sotto dei 500 punti al momento, anche le loro probabilità di ripetere il titolo di campioni del mondo non sono positive, perché l'NBA non ha ancora avuto un campione che ha iniziato una stagione con solo sei vittorie o meno dopo 15 partite del calendario NBA, secondo il Redditor Geert_BEL.

"I Warriors sono 6-9 dopo la sconfitta di mercoledì contro i Suns. Nessuna squadra ha mai vinto il campionato NBA dopo aver vinto solo 6 delle prime 15 partite. Solo due squadre hanno vinto il campionato quando erano sotto i 500 punti dopo 15 partite: i San Antonio Spurs nel 1999 (7-8) e i Rochester Royals nel 1951 (7-8). Questa osservazione mi ha sorpreso".


I Warriors sono reduci dalla sconfitta per 130-119 subita mercoledì in trasferta per mano di Devin Booker e dei Phoenix Suns, nonostante una prestazione pazzesca di Stephen Curry, che ha realizzato 50 punti e sette tiri da tre in soli 36 minuti.  Il record dei Warriors è stato particolarmente macchiato da una disastrosa serie di cinque partite perse tra la fine di ottobre e la prima settimana di novembre, un periodo che ha incluso battute d'arresto contro squadre come i Detroit Pistons e gli Orlando Magic.

I Warriors continuano a segnare bene, ma non riescono a fare quadrato sull'altro lato del campo, visto che permettono alle squadre di subire 118,3 punti a partita, il secondo peggior risultato della NBA, al momento in cui scriviamo.

Le cose possono ancora migliorare per Stephen Curry e i Warriors.


دوشنبه 30 آبان 1401
بؤلوملر :